top of page

BUG! Bollettino Urgenze Giovanili



BUG è un progetto sostenuto da Legambiente Pistoia e Far.Com S.p.A che mira a identificare i disagi dei giovani.

La provincia di Pistoia, come molte altre realtà italiane, ha affrontato negli ultimi anni una crescente crisi socio-economica che ha colpito in modo significativo la fascia più giovane della popolazione.

Negli ultimi anni si è manifestato un profondo disagio socio-economico che ha coinvolto in particolare la fascia più giovane della popolazione.

Questa realtà richiede un'attenzione particolare e una risposta concreta per garantire un futuro luminoso ai nostri giovani.

Le sfide economiche e sociali che i giovani devono affrontare sono diventate sempre più complesse.

La mancanza di opportunità occupazionali, le difficoltà finanziarie e l'incertezza sul proprio futuro hanno lasciato un'impronta significativa sulla loro vita quotidiana.

Questa situazione ha inevitabilmente influito sulla loro salute mentale, creando una serie di ostacoli che devono essere affrontati con determinazione.


Questa indagine mira a conoscere la quotidianità dei giovani, si intende analizzare gli aspetti socio-economici e relazionali; impegni lavorativi e di studio, infine disagi che possono derivarne.


Se hai almeno 18 anni e vuoi aiutarci nell'indagine, PARTECIPA ALL'INDAGINE BUG!


Per qualsiasi informazione o chiarimento può contattare la responsabile del progetto Beatrice Beneforti all’indirizzo email bibibeneforti@gmail.com o all’email dilloabug@gmail.com


bottom of page