top of page

Via Paganini

Aggiornamento: 20 lug 2023



Allego foto scattate tre giorni fa sul e dal marciapiede di Via Paganini, appena a valle della mia abitazione.

Dalle immagini, dovrebbe vedersi a sufficienza come le propaggini dei rovi che infestano il retrostante terreno, di competenza della amministrazione provinciale, si spingano sul marciapiedi di Via Paganini, ostacolando la percorrenza del medesimo ogni giorno di più, nonché l'accesso ai vari cassonetti dell'immondizia ivi posizionati.

Sottolineo che per due volte ho già provveduto io a fare pulizia con gli attrezzi portati giù dalla mia casa in montagna (seghetto, pennato, robuste forbici ad uso potatura), ed un'altra volta la stessa cosa la ha fatta un signore che abita nei pressi. A questo punto, però, mi pare che possa bastare. Visto che pago fior di imposte e tasse, non sono disposto ad intervenire di nuovo a

titolo personale ed attendo che chi è effettivamente preposto, faccia finalmente il suo dovere.




Porgo cordiali saluti a tutti assicurando comunque di non avere niente di personale contro nessuno, pur essendo, a questo punto, un po' impaziente.

Piero Giovannelli.

P.S: posso assicurare che, a causa di una crescita pressoché a vista d'occhio della vegetazione, ad oggi tre luglio l'infestazione appare già discretamente più avanzata di quanto si vede dalle foto.


留言


bottom of page