top of page

Formazione in Circolo

Sono aperte le iscrizioni a FormAzione in Circolo 2022, il nuovo ciclo di formazione, confronto e scambio dedicato ai Circoli di Legambiente e a tutti i loro soci e socie.

Per poter partecipare è necessario iscriversi agli appuntamenti: ricordate di girare la mail ai soci e socie del vostro circolo per permettere a tutt* di poter seguire gli appuntamenti!

Dopo la bellissima maratona dello scorso anno, abbiamo ritenuto utile lavorare all’impostazione di nuovi appuntamenti che ci consentiranno di restare aggiornati, ampliare le nostre conoscenze e mettere in circolo le esperienze territoriali. In particolare, per ciascuno degli appuntamenti che vertono sui grandi temi associativi ci concentreremo ad approfondire gli strumenti che abbiamo a disposizione per essere sempre più efficaci sui territori.





Vi chiediamo di diffondere il più possibile gli appuntamenti e il link di iscrizione a tutti i soci e le socie del vostro Circolo perché questa opportunità è sicuramente utile anche per stimolare, coinvolgere e rendere protagonisti i soci al fine di rafforzare i vostri gruppi territoriali.

Vi ricordiamo che gli appuntamenti sono riservati esclusivamente ai soci e alle socie di Legambiente e che è necessario iscriversi per ricevere il link per collegarsi e i materiali di approfondimento.




bottom of page